WEBINAR FEDIR: LE NOVITA' IN MATERIA DI PERSONALE NELL'EMERGENZA E POST EMERGENZA COVID

FEDIR ha organizzato sulla piattaforma ZOOM una videoconferenza per affrontare le novità normative introdotte nella gestione del personale del SSN durante l'emergenza COVID.
 
L'occasione è propizia per fare il punto della situazione e verificare come le stesse si struttureranno nel post emergenza.

                         LE NORME SUL PERSONALE DEL SSN DALL'EMERGENZA COVID

                                 IL WEBINAR E' TENUTO DAL DR. STEFANO SIMONETTI

                         
SI TERRA' GIOVEDI 30 LUGLIO DALLE ORE 14,30 ALLE ORE 17,30


Sara rilasciato attestato di partecipazione a corsi/convegni ai sensi delle disposizioni contrattuali vigenti 

EVENTUALI QUESITI SPECIFICI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL  28/7/2020 A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Si prega di confermare partecipazione onde agevolare l'ammissione alla videocall

Qui sotto le credenziali per l'accesso 

     
GIOVEDI 30 LUGLIO DALLE ORE 14,30 tramite la piattaforma zoom :
 
CREDENZIALI DI ACCESSO :
 
ID riunione: 885 2972 0050
Passcode: 909730
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, pubblicare annunci o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "OK", acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta